Blog

Un amore color Champagne: le nuove fedi Polello

4 set 2020

Con le nuovissime fedi firmate Polello, è il caso di dire che si “brinda all’amore”. Si, perché la maison ha introdotto un’importante novità ora disponibile presso la nostra gioielleria: stiamo parlando delle fedi in oro color champagne!

La tonalità champagne si pone a metà tra il colore giallo e il rosato e dona un fascino ricercato e innovativo all’anello più importante di tutti. Le fedi champagne possono anche essere arricchite aggiungendo un punto luce, incastonato all’esterno della fede per lei e all’interno per lui.

Alcuni modelli personalizzabili

Ascolteremo con cura le vostre preferenze, decideremo insieme lo stile che meglio si addice alla personalità della coppia e definiremo un preventivo su misura in base alle personalizzazioni che preferirete. Saremo lieti e certi di poter soddisfare qualsiasi vostro desiderio!

Richiedi il tuo preventivo QUI.

Post recenti
ASPETTANDO IL NATALE 2023 800 x 900 px BOX ARTICOLO
31 ott 2023
Aspettando il Natale 2023
Anche quest'anno la nostra gioielleria organizza per tutti gli amanti del Natale e dell'aura gioiosa che porta con se questo periodo dell'anno l'evento…
ROSATO 2023
25 ott 2023
Pink is Good 2023 | ROSATO
ROSATO E FONDAZIONE VERONESI INSIEME Per il decimo anno Rosato è al fianco di Fondazione Veronesi nel sostegno alla ricerca sui tumori femminili. L’obiettivo…
Articolo box
16 ott 2023
DALLA SVIZZERA AL GIAPPONE | EVENTO SEIKO E TISSOT
DOMENICA 29 OTTOBRE vi aspettiamo per l'imperdibile evento dedicato alle novità dei marchi orologieri SEIKO & TISSOT. Insieme faremo un viaggio virtuale…